FANDOM

Come unirsi alla Spam Task Force

Stiamo sempre cercando nuovi, attivi, ingegnosi ed amichevoli utenti, che dimostrassero che hanno interesse in aiutare la comunità Wikia di forma più ampia. E la migliore maniera di farlo è semplicemente avvolgersi! Occasionalmente, qualcuno con una storia stabilita su Wikia e che mostrò che sta pronto e capace di aiutare sarà invitato a unirsi alla squadra di volontari. Attualmente, per unirti alla Spam Task Force, devi essere invitato. Chi è stato osservato essere avvolto sarà selezionato quando andassero necessarii nuovi volontari.

"OK… ma cosa significa codesto? Come faccio per partecipare? Per dove inizio?"

Ci sono molte maniere per aiutare la squadra e tornarti un VSTF apprezzato:

  • Aiutando la squadra attuale, segnalando spam o vandalismo sulla VSTF Wiki o sui canali Wikia CVN.
  • Disfando vandalismo. Devi rispettare la politica locale (ossia, senza guerre di edizione), e comunicare gli amministratori locali su wiki attive o sulla VSTF per wiki inattive.
  • Capisce che ciò non è un gioco. È un lavoro tedioso, ed è importante avere questa mentalità e capire che trattarlo come un gioco è pregiudiziale per la nostra causa. Devi essere amichevole con la comunità, nonostante al fare reversioni o disfando spam o vandalismo, non devi mostrare nessuna emozione e devi evitare l'uso di emozione o frustrazione nei tuoi riassunti di edizione.
  • Devi essere buono in una squadra e collaboratore! Ti aggiungerai nella squadra se sei utile e amichevole con la squadra VSTF e la comunità Wikia, se mantieni una mentalità professionale e oltretutto casuale. Ricorda che questo è una carta volontaria, quello che significa che la qualità sta molto per sopra della quantità.